Il mio seno si è gonfiato ed è dolorante, la mia

Il mio seno si è gonfiato ed è dolorante, la mia pancia pure... e ho parecchi giramenti di testa... Un mese fa circa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il quale ha messo il preservativo solo prima di avere l'orgasmo... ho paura!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, non è improbabile che possa essere incinta. Le conviene fare un test di gravidanza per accertarsene. In ogni caso può recarsi al consultario più vicino a casa sua e farsi consigliare anche sul tema contraccezione.
Risposto il: 21 Gennaio 2004