Seno dolorante e vene blu: sintomi di gravidanza?

Salve, ieri ho notato che il mio seno era dolorante e presentava delle vene blu. Insieme a questi sintomi ho defecato anche feci liquide e semiliquide. Premetto che ho un ciclo molto irregolare e l'ultimo rapporto sessuale avuto era protetto. Durante questo rapporto il profilattico si era rotto ma lui non aveva ancora eiaculato, poi lui ha rimesso il suo membro per altri cinque secondi e poi abbiamo smesso per non rischiare ed ha eiaculato dopo 15 minuti. Ho paura, si tratta di sintomi premestruali o di una gravidanza indesiderata?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Probabilmente sono sintomi pre-mestruali: i sintomi di gravidanza cominciano dopo la mancanza del ciclo.

Risposto il: 05 Luglio 2017