Il padre di mio marito marco è stato di recente

Il padre di mio marito Marco è stato di recente operato di Aneurisma all'aorta ascendente scoperto casualmente in seguito ad uno svenimento improvviso.
A dire il vero per un lungo tempo era stato soggetto a forti dolori addominali la cui causa non fu mai identificata nonostante lunghi ricoveri ed accertamenti.
Marco ha subito un intervento per Ernia inguinale presenta un'iperlassità evidente della Cute, è miope, ha delle smagliature nella zona sacrale non riconducibili a perdita di peso, presenta piedi piatti, è leggermente ipertiroideo e ha subito un'operazione al ginocchio in seguito ad una frattura durante un'attività sportiva.
Inoltre sia lui che suo padre rispecchiano molto l'habitus marfanoide essendo molto alti magri con lunge gambe, mani molto grandi e camminata astenica.
Penso comprendiate la nostra preoccupazione vorrei chiedere come procedere.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Può contattarci direttamente al 348 47 49 486 o allo 02 39042571 per programmare un incontro direttamente. Siamo una struttura pubblica e sarà necessario solo il libretto sanitario. A presto.
Risposto il: 16 Maggio 2005