Salve, il mio nome è marco, ho 23 anni. da alcuni

Salve, il mio nome è Marco, ho 23 anni. Da alcuni giorni ho un fastidioso dolore al petto (sterno leggermente a sinistra). Stamattina mi sono svegliato con un dolore al braccio sinistro e ogni tanto ho dei dolorini dietro al collo. Premetto che soffro di pressione bassa, 65-95, anche se una misurazione di 10 gg fa segnalava 70-110. Ho fatto un elettrocardiogramma in giugno e l'unica anomalia erano i battiti al minuto pari a 53, mentre dalle analisi del sangue e urina fatte sempre a giugno non è uscito niente di anomalo. Che cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Paginemediche
Data la giovane età potrebbero essere dolori correlati all’apparato scheletrico piu’ che al cuore, ma gli elementi e le caratteristiche del dolore in mio possesso sono troppo poche per dare un giudizio preciso. Le consiglio di consultare il suo Medico Curante che sicuramente la indirizzerà correttamente.
Risposto il: 08 Ottobre 2007