Il persistere dei valori gamma gt e fosfatasi

il persistere dei valori gamma gt e fosfatasi alcalina con valori fuori regola (ggt 284) (alp 418) risulta niente dalle analisi marcatori epatite, fatto vaccino per epatite A . e. B .? rincrazio per Vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che ha riscontrato meritano un approfondimento diagnostico mediante esami di secondo livello volti anche alla ricerca della causa che può averli determinati, incluso problemi legati al deflusso della bile.
Risposto il: 21 Febbraio 2008