Buona sera.questo il mio problema:da febbraio sul

buona sera.questo il mio problema:da febbraio sul mio viso escono dei buchetti e non sono brufoli,non capisco perche.soffro di depressione prendo farmaci fumo due paccetti a settimana non so se centra,mi puo consigliare delle creme.sto usando elicina plus .grazie federico
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

In dermatologia è quasi impossibile porre diagnosi senza vedere le lesioni, le conviene effettuare una visita dermatologica o almeno far vedere le lesioni al suo medico di base.

Cordiali saluti

Risposto il: 18 Settembre 2012