il referto non mi è molto chiaro

Dottore buongiorno, dopo una lastra al torace, il referto non mi è molto chiaro; sareste così gentili da spiegarmi il significato in attesa del parere del mio Medico?
1)- Non addensamenti parenchimali-
2)- Obliterazione degli sfondati costofrenici laterali
3)- Ili vascolari-
4)-Arrotondamento degli archi inferiori cardiaci
5)- Aorta nei limiti-
- Sono fumatrice ma pratico regolarmente attività fisica
-3 volte alla settimana, da sette anni (acqua gym + nuoto)
Dottore, attendo con ANSIA un suo parere ( all'email di mio figlio indicata). ringraziandola le porgo distinti saluti. Mary.
Risposta del medico
Cara signora, non stia in ansia perchè la descrizione dell'esame radiografico da Lei effettuato non è allarmante. Mostra, infatti, esiti stabilizzati di precedenti eventi patologici attualmente non attivi.
Risposto il: 07 Dicembre 2006