il salbutamolo e' un broncodilatatore con effetti di tachicardia.

al mio bambino di anni 3 gli anno trovato i battiti accelleratiabbiamo fatto ecg extrasistole ventricolare battiti 150 bmp, aveva preso la mattina 4 goce di broncovaleas puo' essere dovuto a questo. ha fatto anche l'eco ed e' risultato tutto nella norma sono preoccupata fatemi sapere
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

gentile Signora si tranquillizzi. il suo bambino ha un cuore sano dimostarto da un ecocardiogramma normale. la frequenza cardiaca accelerata e le extrasistoli ventricolari sono legate alla somministrazione di broncovaleas. contatti il medico che ha prescritto tale farmaco per ridurre la dose eo sospenderlo.

Risposto il: 20 Novembre 2012