Il sesso orale è a rischio HIV?

Ho praticato sesso orale con ricezione di sperma in bocca. Leggo di tutto e di più. Quello che mi è capitato è un rapporto ad alto rischio? Lunedì saranno passati 30 GG e potrò fare il test HIV.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, il sesso orale è tra i più sicuri. Ovviamente se non ci sono afte o lesioni aperte del cavo orale. Ma è sicuro che l'altra persona sia sieropositiva? Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 21 Marzo 2017