immagino di si

Mia Moglie stando allo Specialista Neurologo sarebbe affetta da depressione con Encefalopatia Vascolare la cura com Citalopram, Lexotan. Levopraid, Cardiospirina, Folina, Samyr: Questo era successo anche 2 anni fa: Lui dice che ora sara piu lunga dato che e recidiva. Vorrei sapere se la cura e idonea e un suo parere in proposito. Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
come schema terapeutico non ho nulla da ridire, in generale. Il medico sceglie la cura in base a delle sue personali convinzioni e sulla base dell'idea che si è fatto del paziente. Quindi come potrei io dare un parere diverso? Saluti
Risposto il: 11 Novembre 2012