Salve ho 39 e da circa due anni assumo, o meglio

salve ho 39 e da circa due anni assumo, o meglio assumevo lobivon 5 mg, una compressa intera al giorno...non ho mai fatto visite specifiche, la terapia mi fu prescritta dal mio medico di base (mi trovò una pressione pari a 150/100)...i miei valore pressori che monitorizzo costantemente non hanno mai superato durante il trattamento i 140/90....ora da circa un mese ho smesso, sbagliando ma facendo di testa mia, dopo aver perso circa 14 kg di peso....ora le chiedo devo sottopormi a qualche controllo??? Immagino di si... non ho riscontrato problemi particolari dopo l'interruzione, a parte un costante e fastidioso mal di testa e una tendenza all'irrascibilità piuttosto marcata.... Il mio stile di vita però non è dei migliori a parte il lato alimentare che ho sistemato, dormo in medio 6 ore per notte e per recarmi a lavoro percorro in media 200km al giorno...
Risposta del medico
Paginemediche
Deve controllare la pressione se con la dieta si è normalizzata prosegua così, altrimenti dovrà assumere nuovamente il farmaco e parlare con il suo medico.
Risposto il: 04 Giugno 2008