Immersioni subacquee

HO UN QUESITO DA PORVI: sono in Terapia interferone peghilato + ribavirina per un'Epatite cronica C con iniziale Cirrosi epatica, con ottima sopportazione della terapia; essendo un appassionato di immersioni vorrei sapere se ci sono controindicazioni per continuare l'attività subacquea. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono controindicazioni nel proseguire l’attività subacquea anche in corso di terapia con IFN e RBV, se ben tollerata.
Risposto il: 07 Giugno 2006