immunoglobuline nel trapiantato e durata della infusione

Sono un trapiantato di fedato, volevo sapere come le immunoglobuline jniettate mensilmente endovena, se c'è un tempo per nel quale devono essere iniettate?se c'è,in che tempo?la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non esiste una regola precisa che stabilisce il tempo in cui devono essere iniettate le immunoglobuline. Mentre la periodicità con cui vengonoi somministrate dipende essenzialmente dal titolo anti-HBs.
Risposto il: 25 Gennaio 2009