La visita diretta con un medico è imprescindibile

Buongiorno. Dovrei iniziare una cura con Cor suis-Injeel (per problemi di aritmia),una fiala a giorni alterni,Galium-Heel(per disintossicarmi da otturazioni) 10 gocce al mattino e 10 la sera.Per quanto tempo dovrò fare questa terapia? Poi dovrei prendere per 3 mesi magnesio ,che ho iniziato a prendere(380mg di magnesio citrato e cloruro di magnesio) ma mi provoca diarrea. La ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, mi auguro vivamente che i rimedi che cita le siano stati prescritti da un medico che l'abbia visitata e che la stia seguendo nel tempo. Se così fosse è al suo medico curante che deve porre queste domande altrimenti il consiglio che le do è di non azzardare mai terapie, convenzionali o meno, nel trattare disturbi come le aritmie. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 22 Giugno 2010