L'omeopatia è un atto medico e come tale la visita è imprescindibile

Buongiorno,sono una mamma di 43 anni, lavoratrice e casalinga, peso 49.5 kg per 149.5 cm, in perfetta salute (ho fatto sett. scorsa gli esami del sangue completi e sono perfetti).Diciamo che non sono per nulla sovrappeso ma però dopo i due parti mi si é accumulato del grasso nelle cosce e nei glutei che non riesco ad eliminare ed inoltre ho sempre molta voglia di dolci (calcoli che io non uso zucchero nel caffé e bevande). Sono molto nervosa per via di problemi di salute di mio figlio abbastanza gravi...Cosa posso prendere per aiutarmi a smaltire questo accumulo e attenuare questa voglia di dolce che sia veramente efficace? Mi da una cura?Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, la prestazione sanitaria "a fini di diagnosi e cura" presuppone la visita medica e l'omeopatia, in quanto "atto medico" non fa eccezione. Sarebbe un errore grave per un medico prescrivere delle cure o delle soluzioni terapeutiche senza aver visitato in maniera adeguata il proprio paziente. Gli utenti sono pregati quindi di evitare simili richieste che nessun medico potrà mai esaudire. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 23 Marzo 2010