In che modo la sclerosi multipla influisce sulla gravidanza?

Io non ho nessun problema riguardo la domanda e la malattia. Vorrei solamente saperne di piu su questo argomento e quindi ho deciso di chiedere ad un vero medico.

Risposta del medico
Dr. Gabriele Canuso
Specialista in Psichiatria

E' una domanda più che legittima, e, per rispetto delle competenze, ritengo corretto non formulare risposta. E' un quesito da indirizzare a un Neurologo e non a uno Psichiatra come il sottoscritto. Sarei comunque interessato alla risposta del Neurologo.

Risposto il: 07 Febbraio 2019