In cura cn propafenone 450 mg/po die le crisi di

in cura cn propafenone 450 mg/po die le crisi di fibrillazione atriale si ripetono specialmente sotto stress fisico e pscologico, può essere utile l'associazione di piccole dosi di ritmodan o si può incorrere in episodi pericolosi di torsione di punte? grazie saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Consiglierei se non controindicato un incremento del dosaggio di propafenone a 325mg x 2 die. Sconsigliata invece l’associazione con ridmodan anche in relazione alla sua eta’. Ripeterei l’Holter di controllo in terapia ottimizzata
Risposto il: 01 Novembre 2006