In data 01/02/06 da esami del sangue, sono stati

In data 01/02/06 da esami del Sangue, sono stati rilevati i seguenti valori di HBsAB: 198mUI/ml da ulteriori esami di controllo eseguiti in data 06/04/06 i valori sono aumentati a 237 mUI/ml. posso cortesemente chiedere spiegazioni in merito alla siuazione? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione non è per nulla preoccupante in quanto i valori che riporta si riferiscono alla risposta immunitaria protettiva nei confronti dell’epatite B. Essa è la conseguenza di un precedente contatto col virus B, da cui è completamente guarito, oppure dipende dalla buona risposta alla vaccinazione per l’epatite B.
Risposto il: 19 Aprile 2006