In data odierna ho fatto una ecografia addome

In data odierna ho fatto una ecografia addome superiore,consigliata dal medico curante IN QUANTO MAI FATTA PRECEDENTEMENTE,dopo aver avuto l'influenza ed avvertendo dolori sparsi in tutto l'addome.ESITO:RENI:VOLUME NORMALE CORTICO MIDOLLARE DI SPESSORE REGOLARE.A DX E' PRESENTE FORMAZIONE CISTICA DI CM.3,5 CIRCA.ASSENTI CALCOLI ED IDRONEFROSI.VORREI GENTILMENTE UN SUO PARERE A RIGUARDO E CONSIGLI SUL DA FARSI A LIVELLO TERAPEUTICO.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E PORGO CORDIALI SALUTI.GIANPAOLO,ANNI 62, DIABETICO ED IPERTESO.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI STARE TRANQUILLO IN QUANTO A LIVELLO DEL RENE DX E' PRESENTE UNA FORMAZIONE CISTICA CHE DOVRA' TENERE SOTTO CONTROLLO NEL TEMPO ESEGUENDO, COME ORA UNA ECOGRAFIA RENALE DI CONTROLLO. SE TALE FORMAZIONE CISTICA RAGGIUNGERA' CON IL PASSARE DEL TEMPO DIMENSIONI IMPORTANTI O COMINCERA' A PROVOCARE UNA SINTOMATOLOGIA DOLOROSA SOTTO GUIDA ECOGRAFICA ANDRA' DRENATA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 15 Febbraio 2013