Buon giorno ho contratto il citomegalovirus circa

buon giorno ho contratto il citomegalovirus circa un anno fa ora ho fatto le analisi del sangue e mi rotrovo con igg 20 e igm positivo 1,65 mi sapete dire come guarire non so più cosa fare. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’infezione da CMV non può causare una infezione cronica. Pertanto essendo l’infezione avvenuta un anno fa, riteniamo che possa essere considerato già guarito, indipendentemente dal valore (basso) delle IgM. Mentre le IgG rimarranno presenti a lungo termine, essendo indicative di pregresso contatto col virus CMV.
Risposto il: 25 Marzo 2008