in parte

Egregio dottore da alcuni anni soffro di emospermia a periodi alterni ho fatto diversi esami come psa libero e totale e esame dello sperma tutto negativo mi tengo costantemente sottocontrollo presso uno specialista in urologia e andrologia della mia città che mi sottopone sempre a ecografia prostatica nell'ultimo periodo mi ha trovato delle piccole calcificazioni e mi ha detto che sono state dovute a delle infezioni avute.Volevo chiedere l'emospermia può incidere sulla fertilità?Volelvo dirle che ho 36 anniGrazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente l'emospermia è dovuta ad un infiammaizone dell vescichette seminali per verificare se ha dato problemi alla fertilità va eseguito uno spermiogramma
Risposto il: 22 Febbraio 2011