In presenza di epatite c genotipo 1 a3mei di

in presenza di epatite c genotipo 1 a3mei di pegsys + intereferone ottimi risultati ma calo pesante di globuli rossi maschio (3.200.000) e piastrine 59 debolezza e mancanza pesante di ossigenazione perche' secondo lei non si vuole prescrivere terapia di sostegno x promuovere riformazione globuli rossi??? perche' nessuna analisi per valutazione della sideremia???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non sembra che sia il caso di intervenire con i “fattori di crescita” né è utile monitorare la sideremia perché la anemia in corso di terapia antivirale è legata alla ribavirina.
Risposto il: 13 Giugno 2008