Ho una epatite c genotipo 4c/4d da circa 10 anni

ho una epatite c genotipo 4c/4d da circa 10 anni con valori mediamente bassi; cosa mi consigliate di fare? sono attanagliato dal dubbio se iniziare una cura con interferone+ribavirina, ma quante possibilitù di guarigione esistono? devo rassegnarmi a tenermela tutta la vita, finchè l'epatite me la farà durare? Vi sarei grato se mi potreste dare una risposta. Grazie. Alessandro Benvenuti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo comunque di prendere in considerazione la terapia antivirale con interferone+ribavirina, pur essendovi non elevta eprobabilità di guarigione, intormo al 55-65%.
Risposto il: 06 Giugno 2008