In riferimento alla domanda con codice gg/1b30822

In riferimento alla domanda con codice GG/1b30822 e alla sua risposta che probabilmente si tratta di extrasistoli volevo approfondire un attimo il discorso solo perchè negli ultimi due giorni le ho avute in modo molto frequente anche a distanza di pochi secondi l'una dall'altra e mi hanno fatto venire un lieve mal di testa. Vorrei capire se questi disturbi sono legati a uno stato d'Ansia o sono casuali. Scusi se insisto ma con quello che mi è capitato ultimamente sono diventata più apprensiva di quello che già ero. Grazie per le sue risposte.
Risposta del medico
Paginemediche
Se vuole sapere l’esatta causa del suo disturbo sarà utile l’esecuzione di un ECG dinamico delle 24 ore.
Risposto il: 08 Febbraio 2005