In riferimento alla domanda ed alla risposta con

In riferimento alla domanda ed alla risposta con codice G4J814J7V6, vorrei segnalare che dall'ultima visita con un aritmologo ho avuto la sorpresa che lo stesso mi ha sospeso sia la terapia con il soltalex che quella con il Coumadin! Mi ha prescritto una cardioaspirina più la cura per il colesterolo e i trigliceridi veramente alti. Dopo qualche anno di terapia devo ammettere che sono sicuramente felice ma anche un po' pensieroso sul fatto che fino ad oggi vari cardiologi ed aritmologi mi prescrivevano o confermavano la terapia con betabloccanti e, dopo l'episodio di fibrillazione atriale, anticoagulanti come il coumadin. Mi chiedo se questo giovane aritmologo non sia stato un po' afrettato......Forse fa parte anche questa considerazione dal mio pessimismo cronico. Pero' come anche notato da Voi, i sintomi della mia aritmia sono piuttosto complessi. Giovedì prossimo ho appuntamento da un luminare di aritmologia, conosciuto a livello mondiale; spero di avere delle risposte esaustive che mi permettano di stare tranquillo. Penso che il mio pessimismo sia dettato sopratutto da fatto che non riesco ad avere una risposta definitiva al mio problema. Cordiali Saluti Giorgio
Risposta del medico
Paginemediche
Se va da un “luminare mondiale” sapra’ sicuramente rispondere a tutti i suoi dubbi e aspetti non chiari del suo problema aritmologico
Risposto il: 01 Dicembre 2008