In riferimento alla domanda gg/1d34219 a cu avete

In riferimento alla domanda GG/1D34219 a cu avete gentilmente risposto, volevo ancora sapere come mai in principio le avevo le coliche? se non mi vengono più vuol dire che la Colecisti va bene cosi? certo a volte ho eruttazioni e un po' di tensione, ma non coliche anche perché mangio leggero. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che i calcoli in colecisti siano diventati più piccoli ed abbiano creato meno problemi alla sua colecisti in modo da far sì che riesca meglio a tollerare tale condizione e non dtermini più la comparsa di sintomi. Se la cosa continua così, tanto meglio.
Risposto il: 18 Aprile 2005