In sede di un'ecografia epatica, mi hanno

In sede di un'ecografia epatica, mi hanno riscontrato un polipo di 6mm alla cistifellea. Gli esami del Sangue mostrano dei valori alterati di VES: 27 mm/h - sideremia 196mcg/dl - Bilirubina totale 2, 05 mg7dl - colesterolo totale 207 mg/dl. Queste alterazioni sono collegate alla presenza del polipo? ci sono accertamenti più speciifici per escludere il rischio di una patologia? grazie per quanto potrete fare. emanuela (anni 28)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami biochimici che lei descrive non hanno relazione col polipo riscontrato alla ecografia. Non ritengo opportuno un approfondimento ulteriore della lesione colecistica. Tuttavia essa va monitorata ecograficamente ogni 6-12 mesi.
Risposto il: 22 Febbraio 2005