In seguito ad assunzione di farmaci

In seguito ad assunzione di farmaci antiretrovirali (Reyataz), ho la Bilirubina costantemente alta: circa 3,5, di cui 3, indiretta. Dopo tanti anni, questi valori sempre cosi' alti, oltre all'ittero, possono arrecare qualche danno? Grazie! Invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta di bilirubinemia, se non associati ad altri tests epatici alterati (aminotransferasi, fosfatasi alcalina, gammaGT, gammaglobuline, tempo di protrombina), non condizionano alcun rischio.
Risposto il: 08 Marzo 2006