In seguito ad esami del sangue ho riscontrato i

In seguito ad esami del Sangue ho riscontrato i seguenti valori alterati:
Gamma gt 133
Amilasi 194
CEA 5.9
CA 19.9 124.7
ANA test 1:160 omo con ENA ELISA neg;
ACLA e LAc negativi

Dopo visita reumatologo mi è stato consigliato di fare ulteriore esame :
ENA Western-blot,C3,C4

Sono a chiedere Vs. diagnosi ai suddetti valori riscontrati
e Vs. consiglio medico diagnostico .

Ringrazio anticipatamente per la Vs. pregiata consulenza .

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In base ai risultati dei test che descrive non è possibile esprimere un giudizio diagnostico. E’indispensabile conoscere i valori delle aminotransferasi ed il risultato dell’esame ecografico addominale. Inoltre potrebbe essere indicata l’effettuazione di una biopsia epatica per un chiarimento della condizione clinica.
Risposto il: 12 Giugno 2006