Ho ricevuto le seguenti conclusioni in seguito ad

Ho ricevuto le seguenti conclusioni in seguito ad un esame holter ECG:
ritmo sinusale costante con 94385 battiti totali ad fc media di 71 bpm, fc massima di 137 bpm alle ore 15.18, fc minima di 42 bpm alle ore 05.21. Assenza di Aritmie ventricolari e di pause significative.
270 complessi prematuri sopraventricolari in assinza di tachicardie e di coppie.
Ripolarizzazione ventricolare costante in assenza di pattern ischemico.
Secondo lei desta preoccupazione o dovrei fare altri esami oltre alle
analisi della Tiroide alle quali mi sono gia sottoposta?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dell’holter è assolutamente tranquillizzante. Non c’è bisogno al momento di ulteriori accertamenti.
Risposto il: 09 Dicembre 2005