In seguito ad una etg dell'addome completo mi

In seguito ad una ETG dell'addome completo mi hanno diagnosticato una Colecisti dismorfica, piccola Cisti peripeilica a sn. Vorrei sapere di cosa si tratta e come intervenire. Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colecisti dismorfica è una espressione che indica il fatto che la sua colecisti presenta una forma inusuale, poco comune, senza che ciò significhi necessariamente una malattia. La piccola cisti parapielica va solo tenuta sotto controllo (ecografico) almeno ogni 6 mesi- 1 anno.
Risposto il: 22 Settembre 2005