Salve, nel responso della etg dell'addome di mia

Salve, nel responso della ETG dell'addome di mia mamma (60 anni) vi è riportato "piccola formazione linfonodale ilare epatica di 12x6 mm". Di cosa si tratta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta del rilievo di un aumento di dimensione di una struttura anatomica normalmente presente, il linfonodo che si trova a livello dell’ilo del fegato. Questo aspetto è frequentemente riscontrato nella epatite da HCV. E’ utile quindi che ricerchi una eventuale infezione da parte di questo virus.
Risposto il: 13 Giugno 2008