In seguito ad una tac inoltro il responso l esame

IN SEGUITO AD UNA TAC INOLTRO IL RESPONSO L ESAME NON METTE IN EVIDENZA VERSAMENTO PLEURICO NON SI OSSERVANO,COMPATIBILMENTE CON I LIMITI DELLA METODICA NELLA VALUTAZIONE DEL PARINCHEMA POLMONARE,IMMAGINI RIFERIBILI A LESIONI INFILTRSTIVE O ADDENSANYI CON CARATTERISTICHE DI ATTIVITA. SI RISCONTRANO,IN SEDE PRETRACHEALE E PRECARENALE,FORMAZIONI NODULARICON ASPETTO DEBOLMENTEIPOINTENSO,DEL DIAMETROMASSIMO DI 2 CM,RIFERIBILI AD ADENOPATIE.PUR AVENDO MALE MIO MARITO NON VUOLE APPROFONDIRE DI COSA SI TRATTA IO VORREI SAPERE A COSA VA INCONTRO GAZIE ATTENDO RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
Il reperto dell'esame va integrato con una visita specialistica ematologica.
Risposto il: 22 Aprile 2007