In seguito all'ecografia a mia sorella è stato

in seguito all'ecografia a mia sorella è stato diagnosticato: fegato di dimensioni ai limiti superiori della norma, a margini bozzuti.L'ecostruttura è disomogenea per la presenza di numerose formazioni iperecogene con cercine ipoecogeno di varie dimensioni, che occupano gran parte dell'organo.é indispensabile un approfondimento diagnostico con TC conmdc.VB non dilatatePancreas milza nei limiti reni normali.....per favore ci potete dare ragguagli? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si tratti di un fegato policistico. Si tratta di una malattia genetica che richiede solo periodici controlli. Tuttavia gli elementi che riferisce sono troppo scarsi per poter esprimere alcun giudizio diagnostico.
Risposto il: 18 Dicembre 2006