In un controllo ecografico, mi anno refrato il

in un controllo ecografico, mi anno refrato il fegato aumentato di volume ad ecostruttura nettamente iperecogena Margini regolari.area ipoecogena al davanti della v porta di forma a losanga di 24mm .in parte sovrapposta a ramo biliare intraepeico. area di disomogeneità struturale del lobo sn 36x30 mm.lobocaudato aumentato di volume (45mm)pancreas nei limiti e v porta dilatata (14MM) V BILIARI NON DILATATE.COLICISTI NELLA NORMA a pareti regolari ,alitiasica.Non splenomegalia e reni nella norma per dimensioni e struttura. .ORIENTAMENTO DIAGNOSTICO SEVERA EPATOMEGALIA steatosica (2°3°grado con verosimile area saltata macrovescicolare in v segmento SI CONSIGLIA CEUS FEGATO.NEL FRATTEMPO AD ESSERE CHIAMATO PER L'ESAME POSSO INIZIARE UNA CURA DI 10 GIORNI DI FIALE BIOTAD600 INDOVENA CONSIGLATA DAL MIO MEDICO CURANTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nell’attesa di effettuare l'esame diagnostico cha ha programmato, può iniziare una cura di 10 giorni di fiale biotad600 ev che le ha consigliato il suo medico curante.
Risposto il: 25 Giugno 2008