Al controllo ecografico si apprezza presenza di

al controllo ecografico si apprezza presenza di due lesioni focali nel parenchima epatico di cui la formezione maggiore presenta diametri di 2.52 per 1.34 cm.Dette informazioni presentano un ecostruttura ipoecogena e non presentano collateralmente vascolarizzazione significativa. Vorrei sapere cosa significa questa diagnosi: Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ impossibile interpretare la relazione che riporta, al di fuori del contesto clinico che le appartiene. In linea generale, potrebbe essere necessario che si sottoponga ad approfondimento tramite esame TC con mezzo di contrasto per escludere che tali formazioni possano essere di natura tumorale.
Risposto il: 25 Luglio 2007