Da un controllo ecografico mi risulta la colecisti

da un controllo ecografico mi risulta la colecisti in sede ben distesa alitiasica ma con pareti ispessite per segni di colecistosi con presenza di 2 piccoli polipoidi di dimensioni inferiori a 5 mm. cosa devo fare? Può essere periocoloso o evolversi in male? possono restare così o inevitabilmente si accresceranno?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione che descrive non è affatto da ritenere pericolosa. Non richiede alcuna terapia né particolari precauzioni. Utile un periodico controllo clinico-ecografico (semestrale).
Risposto il: 05 Marzo 2008