In un piede diabetico per allungare i tendini che

in un piede diabetico per allungare i tendini che cosa significa intervenire con la tecnica di weill o con la tecnica dei tessuti molli ? E' coretto utilizzare prima la tecnica di weill e se poi qualche vite da problemi intervenire nuovamente con la tecnica dei tessuti molli
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Le domande che mi ha posto, anche se riguarda il piede diabetico, avranno una esauriente risposta da parte di un ortopedico. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 18 Aprile 2008