Piede diabetico

piede diabetico con Ulcera,si richiedono esami specifici quale ecodoppler e visita specialistica Chirurgia vascolare.vorrei fare tutte le indagini del caso al cardarelli.come devo fare?
Risposta del medico
Può prenotare entrambe le cose attraverso il Centro unico di prenotazioni del Cardrelli, la avverto comunque che in genere i tempi di attesa sono piuttosto lunghi. telefono del CUP: 800 019774. Per prenotare invece per la prima volta la visita presso l'ambulatorio del piede diabetico della diabetologia deve telefonare al 081-7472105 ma anche quì i tempi di attesa sono circa 1 mese. Se l'ulcera è infetta non può aspettare tanto ed in tal caso le consiglio il ricovero in Pronto Soccorso Eugenio De Feo
Risposto il: 09 Dicembre 2005