In una ecografia all'addome è stato riscontrato:

In una ecografia all'addome è stato riscontrato: "un fegato non debordante dall'arcata costale, ad ecostruttura finemente disomogenea, con margini e superficie regolari, esente da lesioni focali." Gli esami del sangue hanno evidenziato un valore dei trigliceridi pari a 218 unità, mentre l'indice di rischio del colesterolo è di 3.50. Di che cosa si potrebbe trattare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente l’aspetto epatico riscontrato alla ecografia ed i risultati degli esami di laboratorio sono il frutto di una alimentazione non prorpio corretta, troppo ricca in grassi. Se si assumono bevnade alcoliche, esse vanno sospese.
Risposto il: 12 Dicembre 2006