All'ecografia dell'addome superiore ho riscontrato

All'ecografia dell'Addome superiore ho riscontrato la seguente patologia:
fegato di dimensione nei limiti, ad ecostruttura conservata, al VII seg. formazione anecogene di 14mm da riferirsi verosimilmente a cisti, margini regolari.
Coleciste dismorfica, pseudosetto, a parete ispessite (7mm) e finemente irregolare, presenza di piccola formazione iperecogene adesa alla parete di 4mm.
Vie biliari non dilatate.
In attesa di una Vostra risposta rigurdante alla patologia porgo Distinti Saluti.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di contattare la Segreteria per qualsiasi informazione al numero 081 7472325 La Segreteria
Risposto il: 20 Maggio 2009