incidente di 34 anni fa

buon giorno volevo sapere se è possibile trovare se un incidente con perdita di conoscenza temporanea, accaduto circa 34 anni fa puo avere causato delle lesioni al cervello, se si come si puo diagnosticare .saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se da una RM encefalo dovessero emergere delle aree alterate, forse si potrebbero (ricordando esattamente la dinamica dell'incidente) fare delle supposizioni. Come vede, c'è una lunga fila di se e ma. Ma a che serve? Saluti
Risposto il: 03 Febbraio 2011