Salve 5 anni fa ho avuto un incidente in moto per

salve 5 anni fa ho avuto un incidente in moto per il quale mi e rimastoalla coscia destra un edema ben in vista che non si e riassorbito questo a tutt oggi mi provoca una lenta circolazione sanguigna e una pasantezza alla coscia con continui formicolii e dolori vorrei sapere se si puo intervenire chirirgicamente anche per un fattore estetico un po brutto da vedersi in ambito ospedaliero e se ce un reparto da edema da impatti esterni grazie
Risposta del medico
Dr. Gianluca Occelli
Specialista in Chirurgia generale

Cara Signora, difficile darle una risposta cos' sui due piedi. Ha eseguito una ecografia delle parti molli di tale sede ? Si tratta di un ematoma che non si è riassorbito o di altro ? Cita una difficoltà di circolazione ha eseguito un Ecocolordoppler venoso e/o arterioso degli arti inferiori ? Come vede mancano delle informazioni che sono fondamentali per poterle dare una risposta adeguata. Un cordiale saluto

Risposto il: 04 Dicembre 2013