incremento patologico enzimi muscolari

Salve,
circa un mese fa il mio ragazzo ha fatto le analisi del sangue in quanto avvertiva male alle gambe e alle braccia. Le analisi hanno evidenziato CPK 700 Mioglobina 400 e globuli bianchi 21000 ed era fortemente disidratato. Dietro prescrizione del suo medico è stato in terapia una settimana con antibiotico, cortisone a baso dosaggioe e Polase. Ha ripetuto le analisi e i globuli bianchi sono scesi a 12000. Attualmente dice di stare bene ma di tanto in tanto la sera gli sale la temperatura a 37-37.2. Cosa mi suggerite di fare?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Le notizie sono poche per cui è impossibile formulare anche un vago orientamento diagnostico. E' consigliabile che lei interpelli un medico internista per impostare in modo più chiaro il problema; sarà lui attraverso una raccolta di notizie più precise a formulare una diagnosi.
Risposto il: 28 Settembre 2006