Incurvamento del setto interatriale compatibile

incurvamento del setto interatriale compatibile con aneurisma del setto interatriale dx convesso cosa significa c'e' una cura
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una conformazione solitamente “congenita” del setto fra le due camere atriali, di per sé non particolarmente rilevante se non associata ad altre caratteristiche che qui non vengono riferite dal paziente. Non vi è una cura medica specifica né ovviamente indicazione chirurgica.
Risposto il: 09 Ottobre 2008