Indicazione non possibile

ho dovuto selezionare cardiologia,ma il mio quesito deriva dalla necessita' di fare un angiotac HRTC mirata per la presenza di una MAV di 7-8 mm.nel fegato(sono stato operato per una resezione 2-3-4 segmento neoplasia) Abitando a Lucca ho provato a chiedere a Pisa ,ma telefonicamente non sono riuscito ad avere la conferma della disponibilita' della TAC ad alta risoluzione.Saprebbe darmi la conferma? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
mi dispiace, ma il nostro servizio non si occupa di questo genere di informazioni, che comunque non siamo in grado di reperire
Risposto il: 30 Luglio 2007