chiarimenti sulla terapia

Ho trovato il vostro riferimento su internet...vorrei spiegarvi la mia situazione clinica e se possibile avere da voi una indicazione su come essere seguita, sia da un punto di vista farmacologico che ambientale, visto che attualmente presso altra struttura sanitaria cittadina ci sono stati malintesi che hanno fatto sì che preferisca cambiare sede di riferimento.
Mi chiamo Monica Mannelli, anni 35, residente nella città di Napoli, sono affetta da Trombocitemia essenziale da circa 6 anni e da un punto di vista farmacologico prendo l'AGRILYN e ONCOCARBITE..con risultati non soddisfacenti...Vorrei quindi sapere se presso la vostra struttura è possibile seguire questo tipo di Patologia ed eventualmente sapere come è possibile effettuare in tempi rapidi una visita per essere poi eventualmente seguita su vostra indicazione con cadenza regolare...
in attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti
Monica Mannelli
Risposta del medico
Paginemediche
Lei può senz'altro essere seguita pressol il nostro ambulatorio. Contatti questo numero per fissare un controllo: 0817472241
Risposto il: 06 Settembre 2005