indicazioni cliniche

Salvemi Chiamo Laura, ho 45 anni e dall'età di circa 22 ho notato un piccolo "bernoccolo" nella parte sx della fronte, con il passare degli anni questa pretuberanza è cresciuta molto lentamente ma adesso da alcuni anni è diventato molto evidente, ho fatto recentemente una tac e la diagnosi è osteoma cranico di cm.7 X4 x1.Premetto che ho aspettato molto pechè avevo paura ad afrrontare la cosa e non sapevo a chi rivolgermi, io abito nella provincia di Siena vorrei sapere se nella zonaci sono dei centri dove poter avere un consulto, eventualmente dove potermi rivolgere. Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Antonio Spadaro
Specialista in Neurochirurgia e Neurologia
Osteoma per sua natura benigno. La lesione penso e spero sia tutta extracraniza. Neurochirurgia univ. di Siena
Risposto il: 21 Maggio 2010