Buongiorno e grazie per lrisposta cod.b827m4b1 ad

Buongiorno e grazie per lrisposta cod.B827M4B1 ad integrazione/precisazione di quanto indicato nella domanda informo di quanto segue:Trattasi di aneurisma alla Aorta Addominale DI CM.5 X 5.2 diametro.In fase diagnostica successiva non abbiamo potuto effettuare Tac Torace completo e addominale completa con contrasto in quanto nelle analisi cliniche abbiamo riscontrato " debole presenza di proteinuria di bence-Jones" "presenza di banda anomala in zona Gmma in QSPE".Da un consulto con ematologo e stata diagnosticata una "sospetta MGUS" con conseguente indicazione di accertare: Immunofizzazioine sierica, Immonoglobuline sieriche,Immunifissazione uninarie e RX scheletro in toto. Inoltre il chirurgo vascolare ha richiesto un ANGIO Rm TORACE E ADDOME COMPLETO con MDC invece della Tac.In attesa di questi accertamenti e' stata predisposta una proposta di ricovero per l'intervento alle carotidi , in quanto primo punto necessario da risolvere. Domanda :in relazione alla Vs. risposta precedente alla luce delle nuove indicazioni fornite avete altre indicazioni / pareri da aggiungere. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Rimane sostanzialmente invariata poiche’ il quadro clinico depone per una patologia aterosclerotica polidistrettuale e da cio’ non possiamo escludere che anche le arterie coronarie ne siano interessate.
Risposto il: 14 Ottobre 2008