Inefficacia del farmaco nel caso specifico

Salve
sono un ragazzo di 25 anni, non ho mai avuto problemi con il fegato ma ultimamente ho riscontrato un certo rigonfiamento della pancia. Capita, durante il giorno, di bere un pò con gli amici al bar, soprattutto birra.
Da alcuni giorni, però, sto provando a diminuire la quantità di alcol ma la pancia non va via.
Ho letto, su questo sito, che esiste un integratore, il Realsil, in grado di detossificare il fegato.
Volevo sapere se si può prendere anche se si assumono altri "farmaci", per la precisione dei sonniferi, e da cosa è composto? è efficace nel mio caso?
Attendo risposta.
Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Realsil è un farmaco da utilizzare in condizioni molto particolari e non nel caso come quello che lei ci descrive. Non è infatti da considerare com un farmaco in grado di “detossificare” genericamente il fegato. Il realsil, così come altri farmaci di questo tipo, contengono sostanze “anti-ossidanti” e che inducono un migliore smaltimento dei grassi nel fegato. Riteniamo, da quanto riferisce, che non sia efficace nel suo caso.
Risposto il: 20 Febbraio 2007